Il continuo progresso tecnologico ha spinto le aziende operanti nel campo della ristrutturazione edilizia a cercare nuovi metodi innovativi in tema di consolidamento di strutture e sottofondazioni.
Questo avviene per garantire risultati migliori nella lotta contro il cedimento dei muri e il deperimento delle fondamenta. L’iniezione di resine terreno si è rivelata una delle alternative al classico metodo basato sull’impiego dei micropali. Le resine proposte da VE.I.CO.PAL.
Srl. Sono prodotte da fornitori qualificati e con esperienza decennale. Le miscele adottate riescono così a penetrare con grande facilità e velocità nei terreni idonei. In caso di terreni a scarsa permeabilità, molto argillosi, VEICOPAL è in grado di proporre l’alternativa; il consolidamento di terreni mediante iniezioni di specifici cementi microfini.
L’impiego delle iniezioni di resine nel terreno possono rappresentare una valida alternativa ai tradizionali micropali nelle attività di consolidamento di strutture e di sottofondazioni, contro il cedimento di muri e deperimento di fondamenta.
Prodotte con materiali di qualità e lavorate con la massima cura, le nostre resine soddisferanno ogni cliente. Telefonateci al numero 0521637145 o contattateci presso la nostra sede in Strada Ritorta 36/a a Vigatto (PR), per conoscere i vantaggi del loro utilizzo.