I muri portanti, con il trascorrere del tempo, rischiano di divenire sempre più instabili. Inoltre, sui muri possono apparire le prime crepe che, se trascurate, riescono rapidamente a guadagnare centimetri, minando la sicurezza di chi risiede all’interno di un edificio. In questi casi, è necessario procedere con interventi di risanamento e di consolidamento fondamenta che si dimostrino mirati ed efficaci.
Quando l’obiettivo è il consolidamento fondazioni, rivolgendosi a VE.I.CO.PAL. Srl è possibile avere a disposizione soluzioni che, allo stesso momento, si rivelano rapide e poco invasive, fornendo risultati garantiti. Per ottenere un consolidamento delle fondamenta si può intervenire con l’ausilio di micropali, che permettono di scaricare il carico risultante della sovrastruttura in profondità.
VEICOPAL è l’unica azienda che è in grado di eseguire, oltre ai micropali, il consolidamento delle fondazioni mediante iniezioni di resine espandenti, micropali infissi idraulicamente, pali mega, cordoli in cemento armato di sottofondazione, reidratazione dei terreni, iniezioni di resine poliuretaniche espandenti. Viene proposto quindi al cliente l’intervento sicuramente ideale alla situazione senza nessun tipo di vincolo o condizionamento.
Per tutte le informazioni per gli interventi di palificazione, consolidamento terreni, e consolidamento fondazioni, telefonate al numero 0521637145 o recatevi presso la nostra sede in Strada Ritorta 36/a a Vigatto (PR).